Elenco degli immobili

Nell'allegato (scaricabile in formato .pdf) è riportato l'elenco completo di tutte le unità, costituenti il patrimonio residuo della Società, disponibile all'attualità, con indicazione del codice cespite, dell'ubicazione dello stesso e del prezzo di riferimento.

Nel quadro di completamento del piano di dismissione del patrimonio immobiliare suddetto, la CONSAP S.p.A. è disponibile a prendere in considerazione proposte sia singole che cumulative, relative cioè a più unità immobiliari, che potranno essere oggetto di trattativa con possibilità di facilitazioni commisurate sia alla natura, entità e composizione delle proposte di acquisto, che delle tempistiche e modalità di definizione della compravendita.

I soggetti interessati potranno prendere contatti o richiedere informazioni, telefonicamente, ai seguenti recapiti:

  • 06/85796.211 - 354 (Dipartimento Immobili – Geom. Franco Manieri)
  • 06/85796.482 (Dipartimento Immobili – Responsabile del Dipartimento – Arch. Giovanni Curcio)

oppure inviando un fax al numero 06/85796.281 od inviando un messaggio al seguente indirizzo di posta elettronica: dismissioni@consap.it

Eventuali proposte di acquisto o manifestazioni d'interesse potranno essere anticipate, sempre via fax o via e-mail ai recapiti sopra riportati, o inviate direttamente per posta al seguente indirizzo: CONSAP S.p.A. – Dipartimento Immobili – Via Yser, 14 – 00198 ROMA.

In nessun caso le proposte pervenute potranno intendersi accettate, anche tacitamente, in quanto l'eventuale accettazione delle stesse, potrà avvenire esclusivamente tramite formale ed espressa comunicazione scritta in tal senso da parte di CONSAP.

Le proposte non accettate da CONSAP non costituiranno vincolo alcuno od impegno nei confronti dei proponenti neppure sotto il profilo della responsabilità precontrattuale.

La Consap S.p.A. si riserva di procedere in ogni momento, a proprio insindacabile giudizio, alla revisione delle informazioni relative ai suddetti immobili, nonché all'aggiornamento dei relativi prezzi che, pertanto, potranno subire delle variazioni e non potranno essere considerati in alcun modo vincolanti per la Società. La loro pubblicazione non comporterà alcun obbligo da parte della Consap S.p.A., né di procedere alla dismissione in presenza di una proposta di acquisto non accettata, né vincolo ad iniziare, proseguire ed eventualmente a perfezionare trattative finalizzate alla vendita sulla base dei valori indicati.

Quanto pubblicato non costituisce in nessun caso offerta al pubblico ai sensi dell'art. 1336 c.c..

Elenco Immobili:

Scarica in formato Pdf