Ricerca e selezione di 2 risorse con profili attuariali e di analisi del rischio assicurativo

 

Profili di interesseNumerositàEstremi dell'atto di approvazione
Attuari e analisti del rischio assicurativo2Delibera del CDA del 6/11/2015

6 novembre 2015

In ottemperanza alle previsioni dell'art. 1, commi 563-568, della legge n.147/2013, Consap provvede preliminarmente alla verifica della disponibilità dei profili richiesti nel Sistema informativo per la consultazione dei profili professionali - SiProP predisposto dal Ministero dell'Economia e delle Finanze.

Pertanto l'invio in questa fase di candidature non sarà preso in considerazione ai fini della ricerca e selezione.

Con successiva comunicazione si darà conto dell'esito di tale procedura obbligatoria e dell'eventuale avvio della procedura di ricerca e selezione aperta alle candidature esterne.

7 dicembre 2015

Conclusa con esito negativo la fase di verifica preliminare della disponibilità dei profili richiesti nel Sistema informativo SiProP del Ministero dell'Economia e delle Finanze, si comunica che è stata avviata la procedura di selezione esterna affidata alla società Trenkwalder. Pertanto, per presentare le candidature per i profili in argomento occorrerà inviare un CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali (d.lgs. 196/03) a: e.losacco@trenkwalderitalia.it.

La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (l. 903/77, l. 125/91).

Ulteriori dettagli sul sito Trenkwalder: www.trenkwalderitalia.it - Riferimento annuncio 46637

1° giugno 2016

Si comunica che si è conclusa la procedura di selezione esterna con l'assunzione di due risorse con i profili richiesti.